Loving you- le Borse di Elisa,P/E 2017

Ladies and Gentlemen!

Alla fine, in modo diverso, siamo tutti dediti, almeno in parte, al romanticismo. Che amiate o odiate San Valentino, resta il fatto che esiste ed é sempre un piacere trovare un occasione in più per celebrare l’amore: verso se stessi, la famiglia, gli amici, il proprio patner. Ed é l’occasione giusta per un regalo, magari una nuova borsa da aggiungere alla vostra collezione, l’accessorio di cui avete bisogno, che dovete avere.

Io, che nonostante tutto, sono un inguaribile romantica ho pensato di raccontarvi in questa collezione alcuni degli aspetti dell’amore, come ci fa sentire, come può essere e come può rivoluzionare la nostra intera esistenza. Voglio raccontarvi tutto questo, accompagnandolo a delle citazioni, che, per la prima volta sono interamente mie. Tratte dalla mia esperienza, dai miei racconti, dal mio passato, dal mio presente, dal mio futuro.
Regalate e regalatevi un accessorio unico, adatto alle occasioni più romantiche e alla quotidianitá, dimenticando i cliché legati al quattordici febbraio e lasciandovi conquistare dall’eleganza dei toni di questa nuova collezione.

Unconditional

unconditional

“Siamo fatti di vizi e di cliché: sei il mio vizio più fastidioso, il mio cliché più bello”

Incondizionato, immenso. Un amore senza limiti come una borsa senza contrasti di colore, dove il neoprene tortora regna sovrano, un unico capo costituito da pochi dettagli che lo rendono semplice ma non scontato.

At first sight 

atfirstsight

“Mi é bastato poco per capire che valevi tanto e che volevo darti tutto”

Chi di voi crede negli amori a prima vista? É un attimo, accecante, intenso, quasi dolce. Un incontro tra due anime diverse, un scambio di sguardi fatale, un accostamento di materiali tecnici dai colori della terra e pura e candida vegan leather.

Soulmate

soulmate

“Non ho mai amato nessuno e ora che ho capito di amarti, mi sembra di non aver fatto altro per tutta la vita”

Chi non sogna un anima gemella? La combinazione perfetta, la vostra metá della mela, la persona che vi conosce, vi capisce come nessun altro nel mondo. Che vi completa, vi rende migliori, che esalta le vostre qualitá, che combaciano con le sue proprio come fa il neoprene tortora accostandosi alla sua tonalitá più scura in Soulmate.

Invincible

invicible

“Sei l’unica di cui mi sia importato davvero, l’unica per cui rivolterei il mondo intero”

Certi amori ci danno la sensazioni di essere invicibili, di poter superare qualsiasi ostacolo, di poter sconfiggere qualsiasi nemico, mossi dalla forza invisibile che muove il mondo, e anche noi. Proprio come Invincible dove il neoprene nero, forte ed elegante, resistente alle intemperie e alle difficoltà della vita.

Like no other 

likeno-other.jpg 

“Forse sei come tutte le altre, forse questa non é la prima volta che provo questi sentimenti, ma di una cosa sono certo: quando ti guardo, non ci sono forse, solo certezza. É proprio questo che ti rende unica, unica nel mio mondo”

É risaputo che gli innamorati non vedono difetti, imperfezioni: tutto é meraviglioso, perfetto, unico. Ma con Like no other é tutto vero: audace, energica, unica nel suo genere. Dove altro potete trovare il contrasto perfetto tra la stampa in anaconda rossa e neoprene nero, se non in questa borsa?

Romace novel 

romancenovel

“Se il nostro amore fosse stato scritto in romanzo, ti avrei amata ad ogni bozza. E avrei odiato ogni virgola, ogni punto, ogni frase sconnessa che mi allontanava da te”

Incantati dal lieto fine, dalle storie d’amore dei grandi romanzi, dalle commedie romantiche più sdolcinati, sognamo la storia perfetta, formata dal giusto mix tra felicitá e difficoltá, tra ostacoli e il loro superamento. Romance novel é il mix giusto tra i tessuti perfetti: la tecnicitá del neoprene tortora e la struttura particolare dell’aspide si incontrano per darvi il perfetto lieto fine.

Serendipity

serendipity

“Non cercavo l’amore e poi ho trovato te. Non sono mai stato un uomo fortunato, ma mi sono dovuto ricredere anche su questo”

Ci sono coppie perfette sin dall’inizio, anche se non sanno di esserlo. Come il jeans e la vegan leather bianca in Serendipity, puro glamour in piccolo formato.

Forever

forever

“Ho amato ogni sguardo, ogni dubbio, ogni battito, ogni respiro mancato o ripreso. Ho amato ogni sensazione e voglio amare tutte quelle che verrano, da oggi, fino alla fine.”

Per sempre è una promessa importante, difficile da mantenere. Ma con Forever tutti i dubbi sono certezze: l’eleganza intramontabile del neoprene marrone non ha rivali.

Safe in your arms

safeinyourarms

“Qualunque posto, insieme a te, è casa”

Il posto più sicuro per un donna innamorata è tra le braccia della persona che la ama. E’un genere di sicurezza che solo una borsa passe-partout come Safe in your arms può eguagliare. La combinazione tra vegan leather e il colore marrone è sempre una certezza.

No string attached

no-string-attached

“Preferisco imparare ad amarmi, che amare la persona sbagliata”

Sicura, determinata, senza limiti e senza freni, decisa a vivere la vivere la vita a suoi ritmi e alle sue regole, anche in amore. No string attached rispecchia perfettamente questi ideali attraverso la stampa in anaconda nera, che dona il giusto tocco anche al look più classico e minimale.

Mother Love

mother-love

“Nessun amore è comparabile a quello materno: niente è così puro, immenso, incondizionato nella vita”

Non c’è niente di più puro dell’amore materno.  Un amore che non chiede nulla e dona il mondo. Solo la vegan leather bianca può rappresentare al meglio la vera anima dell’amore materno, in tutta la sua purezza e complessità, ma al contempo, nella sua semplicità.

Best Friends

bestfriends

“Diverse, ma create dalla stessa materia. Simili, ma non uguali”

Ci sono legami così forti, che neanche il tempo riesce a spezzare. Nelle grandi amicizie, le diversità si amalgamano per creare un’unica linea di intesa, di complicità, di sostegno reciproco. Best Friends, grazie alla vegan leather color tortora, porta in se lo spirito di adattamento e la semplicità che rendono alcuni amici, i migliori del mondo.

Tutte le borse che vi ho mostrato, sono già disponibili sul sito de le Borse di Elisa. Che dire altro, spero vi piacciano e abbiamo gradito anche le mie piccole frasi.

A presto!

Rispondi

