Un mese da beauty addicted – preferiti di febbraio 2017

Ladies and Gentleme!
Marzo é appena iniziato, ma sentirete ancora parlare di febbraio questo blog, partendo dai miei preferiti di mondo beauty, skincare e makeup.


Partiamo dalla Skincare.


Scoperta del mese, di cui vi parlerò meglio in una recensione più dettagliata, é il Pixi Glow Tonic a base di acido glicolico. La mia pelle é più elastica e luminosa, grazie ad uno costante del prodotto. Devo solo capire come lavora con le piccole macchie, ma questa é un’altra storia.


Non potevo che usare la mia protezione solare 50+ di Bottega Verde: riaprila e sentire il meraviglioso profumo é stata un esperienza divina, ancora mi chiedo perché l’ho abbandonata. Inoltre non unge e non mi fa comparire strani brufoli, però sta finendo e devo subito rimediare!


Il mese scorso mi sono completamente dimenticata di parlavi del mio burrocacao preferito, il lip butter clear stick di Korres: idrata, non unge ed ha un buonissimo profumo. Adatto ad ogni stagione e ad ogni tempo, credo che mi accompagnerá anche in estate, magari in una versione leggermente colorata.


Ultimo,ma non ultimo per importanza, beauty o meglio haricare favorite, é il mio nuovo shampoo sebo normalizzante di the Oway, casa cosmetica tutta italiana attenta agli ingredienti e al mio caro crueltyfree. Si presenta come un bagno normalizzante più che come uno shampoo, un po’ diverso da quelli a cui ero abituata, anche qui aspettatevi una recensione perché voglio parlarvi meglio del funzionamento del prodotto. É perfetto per i miei capelli grassi, li purifica senza renderli eccessivamente secchi e posso lavarmi i capelli ogni quattro giorni, senza vedere l’olio scorrere su di essi.


Passiamo quindi al makeup.

Ho comprato finalmente un vero illuminante ed é stato amore al primo utilizzo: etoile di Neve Cosmetics é perfetto sulla mia carnagione.


Lo unisco a Peyote  per un effetto più strong per la sera e anche più particolare, visto i microriflessi verdi che non danno per nulla fastidio.

Nuovi ombretti, sempre di Neve cosmetics, che ho declinato in lungo in largo nei miei makeup di questo mese sono :


mela stregata, dupe di blue brown di Mac;


veleno, facendomi riscoprire una passione per gli smokey verdi, che non sapevo di avere.


Altro acquisto ben riuscito da Neve, é la matita bosco, che volevo comprare da molto tempo per via del colore stupendo e non posso che definirmi soddisfatta. Nella rima interna va fissata con un ombretto dello stesso colore perché tende a sparire nel corso delle ore.


E infine, mi sono ri innamorata di utopia, dei creme shadow di Nabla, che trovavo troppo secco e difficile da stendere, ora che utilizzo il pennello bagnato: é tutto un altro mondo e l’amore per questo colore é ritornato.
Quali sono i vostri preferiti del mese? I miei vi incuriosiscono? Fatemelo sapere qui sotto!
A presto!

6 Comments Add yours

  1. Senza ombra di dubbio un preferito in comune è l’ombretto mela stregata l’ho utilizzato molto nel mese di febbraio *-*

    Mi piace

    1. bebibi ha detto:

      É davvero un colore bellissimo, ancora non mi spiego come ho fatto a non ordinarlo prima 😂

      Liked by 1 persona

  2. tittamakeupassion ha detto:

    Ciao 😊 ho visto che trattiamo argomenti affini sui nostri blog e che condividiamo molte passioni! Mi sono iscritta al tuo Blog con molto piacere, spero che ti faccia altrettanto piacere passare dal mio 😘

    Liked by 1 persona

    1. bebibi ha detto:

      Ciao 😌 Ho ricambiato l’iscrizione con piacere e seguirò attentamente i tuoi prossimi articoli!

      Liked by 1 persona

  3. Roberta ha detto:

    voglio assolutamente comprare quegli ombretti. Sono bellissimi

    Liked by 1 persona

Rispondi

