This friday mask: parte 1

Ladies and Gentleman!
Ho deciso di riportare la mia piccola rubrica anche qui sul blog, con un piccolo recap delle maschere fatte nel primo periodo. Questa volta, riesco a farvi una bella classifica, partendo dall’ultimo posto, per consigliarvi la maschera perfetta per prepararsi al week end. 

Quarto posto: Cuccumber peel off mask- Montagnue Jeunesse; voto 2/5


Amo l’effetto delle maschere peel off, ma ho odiato questa con tutta me stessa. La presenza di alcool si percepisce sin dal primo strato ed é molto forte, fa quasi lacrimare gli occhi, ma poi seccandosi lascia la pelle morbida anche se non trovo abbia effettuato miracoli e purificazioni mai viste. 

Non fa il suo lavoro come dovrebbe e non mi sento davvero di consigliarla per via dell’alcool, non credo la ricomprerò.
Terzo posto: Red hot earth sauna masque- Montagne Jeunesse; voto: 3/5

Sono riuscita a fare due abbondanti applicazioni, anche se con molta difficoltà: la consistenza appiccicosa non permetteva di aprire la meglio la maschera nè di prelevare la giusta quantità di prodotto. Da sola non serve poi a molto, non ho sentito particolari benefici.

Secondo posto:Chocolate mud masque- Montagne Jeunesse; voto da sola: 3,5/5; in combo: 4/5
Sono riuscita a fare quattro abbondanti applicazioni con questa maschera, di cui amo il profumo cioccolatoso e il risultato: la pelle risulta lascia e più compatta se usata da sola, mentre in combinazione con la red hot sauna la sento anche molto più pulita alla vista.

Primo posto: Don’t look at me- Lush; voto:5/5 


Illumina e rimuove le celle morte in un solo step, grazie al riso e al limone! Non la consiglio alle pelle più sensibili perchè lo scrub è abbastanza intenso, ma per il resto non ho alcuna opinione negativa in merito.Il colore azzurro è solo un tocco in più, mi mette un sacco allegria.

E attenzione abbiamo un parimerito!

Primo posto: Tea Tree Sheet Mask- Montagne Jeunesse; voto: 5/5

Lo scopo di questa maschera in tessuto al tea tree, é risvegliare la pelle… e lo fa, eccome! È super rinfrescante e perfetta per preparare la pelle ai trucchi più intensi, devo fare una scorta per quest’estate perchè è un ottimo alleato contro il caldo, senza alcuna controindicazione. Dopo 15/20 la mia pelle è luminosa, fresca, pronta per affrontare il weekend.
A presto!

One Comment Add yours

  1. Proverò senza dubbio quella al tea tree!! 👍

    Mi piace

Rispondi

