Un mese al cinema: aprile 2017

Ladies and Gentlemen! Ben ritrovati sul blog!
…e ben tornati con la rubrica delle mie vision i cinematografiche mensili! Non perdiamoci in chiacchiere e cominciamo.
Coin Heist: 4-/5
5f37018d612543903779ed1c4ecab4ee2001d1cb
Piccola sorpresa di Netflix, guardata per caso in un pomeriggio romano, ma super approvato.
Trama:
Un liceo sull’orlo della bancarotta e l’idea di cinque ragazzi, diversi tra loro e uniti da rapporti che alternano rancore ad amori più o meno corrisposti, per salvarla: coniare una nuova moneta alla zecca.
Finale inaspettato e un po’ amaro, ma è un film ben realizzato e davvero piacevole.
Animali Fantastici e dove trovarli: 5/5
animali-fantastici-e-dove-trovarli-logo-ufficiale-italiano-e-foto-dello-spin-off-di-harry-potter-4
Quando sono riuscita ad avere tra le mie mani il dvd di Animali Fantastici, non ho potuto resistere e l’ho rivisto immediatamente.
Ho amato questo film sia dalla sua prima uscita, anzi, fin dal suo primo annuncio: la storia di Newt Scamander, la visione del mondo magico americano, un “nuovo” cattivo tutto da conoscere davvero, più che da scoprire. Una vera chicca per tutti i fan di Harry Potter e non. Se non l’avete ancora visto, provvedete! Ora!
Guardiani della Galassia vol.2: 5/5
Guardiani-della-Galassia-2-Poster-Facebook
Amo i film Marvel e avrete modo di scoprirlo durante la permanenza sul mio blog. Aspettavo il sequel di Guardiani della Galassia da tantissimo tempo, seguire ancora le avventure di Star Lord e di tutta la banda, Baby Groot. Il mio hype era tutto meritato, soprattutto visto che ci sono 5, BEN 5 SCENE, dopo i titoli di coda. Alcune importanti, alcuni solo divertenti. Ma vedetevele tutte. Spoiler: in una c’è Stan Lee. Vi ho convinti?
Avete visto qualcuno di questi film? Vi sono piaciuti? Quali sono stati i vostri film top del mese?
Commentate, sono stra curiosa!
A presto!
Un commento Aggiungi il tuo

  1. Giusy P. ha detto:

    Animali fantastici l’ho trovato molto carino!
    Guardiani della galassia vol 2 invece magnifico *___*

    Liked by 1 persona

Rispondi

