Un mese da beauty addicted: preferiti di aprile 2017

Ladies and Gentlemen! Ben ritrovati sul blog!
Siamo ormai a metà mese, ma non mi sono dimenticata di parlarvi dei miei preferiti di aprile, che sono in continuo aumento. Posso giá anticiparvi che il prossimo mese non scherza.


Skincare

Alpha H crema solare viso 50+




Non so se ho un problema io con le creme viso o con questo tipo di confezioni, resta il fatto che in poco tempo si é subito rovinata e sbeccata (fortunamente dopo aver fatto queste bellissime foto). É un prodotto di cui vi ho già parlato (qui) e di cui proprio non riesco a farne a meno. In un mese in cui la mia pelle si é comportata abbastanza bene, non dandomi chissà quali problemi in fatto di luciditá, sono riuscita a sostiurla in alcuni giorni alla crema idratante senza alcuna conseguenza, per i motivi riportati nell’articolo. Sará davvero dura separarsi da questo prodotto.
Olio viso idratante- Dabba*

img_7891-3

Altro prodotto ultra blasonato su questo blog, é l’olio viso di Dabba Cosmetics, apprezzatissimo come trattamento idratante e crema notte. Ve ne ho parlato proprio qui.
Chocolate Kiss-Lush

Foto 30-03-17, 12 25 41

Cercavo uno scrub efficace per le mie povere labbra sempre super secche per vis della mia passione per i rossetti liquidi e Chocolate Kiss di Lush é stata proprio una manna: rimuove benissimo ogni tipo ti pellicina senza aggredire le labbra; il profumo e il sapore, sono paradiasici, un vero piacere. Ed é un prodotto totalmente naturale: zucchero di canna, cioccolato e mandarino. Fantastico, no?
Human+Kind Balsamo*



Ecco un altro prodotto ricevuto al Cosmoprof che fa la sua comparsa sui questi schermi. Conoscevo già il brand, mi ero innamorata della crema viso, e poter toccare con mano le novitá in arrivo é stato spettacolare. In onore della festa di san patrizio, l’azienda ha confezionato questa versione del loro balsamo iconico al profumo di uva, adatto a tutti i tipo di capelli. Non posso spoilerarvi perché sto preparando un articolo più dettagliato, ma ho amato tantissimo questo balsamo: districa, idrata e non appentisce i miei capelli.
Maschera Phyto Citrus per capelli colorati*



Altro brand da me molto amato, di cui ormai ho pieni gli scaffali del bagno: Phyto. Ho ricevuto in un piccolo sacchettino dopo essermi fatta acconciare i capelli al fuorisalone del mobile (non erano bellissimi?) questa maschera per capelli colorati e lo shampoo della stessa linea. Mentre per lo Shampoo ho alcuni ripensamenti, con la maschera é stato amore a prima vista: idrata, lucida il capello, contribuendo a mantenerlo sano nonostante lo stress delle varie tinte e trattamenti a cui viene sottoposto. Certo, i riflessi rossi che avevano fatto, ormai sono scomparsi quasi del tutto, ma é riuscito a mantenere il colore vivido ancora per una settimana, e sopratutto ha aiutato a non farli diventare paglia. Ottimo alleato nei miei viaggi per il mini formato.

Makeup

La zona che riguarda il makeup é più variegata che mai.

Vernissage Gloss- Allegoria della primavera

Foto 17-05-17, 17 58 19

Dicevo di odiare i gloss, poi ho provato i Vernissage di Neve, conquistata dai riflessi di Allegoria della primavera e tutto é cambiato. Confortevoli sulle labbra, bellissimi da vedere. Sto sperimentando e sto riscoprendo il piacere di cambiare finish sulle mie labbra. É una sensazione bellissima

Wet n Wild- Mascara MaxFantastic

IMG_0152
Vi ho giá parlato di questo mascara su IG e ve ne parlerò ancora: incurva, allunga, senza formare grumi, ha un bel colore inteso e nerissimo. E il prezzo é davvero sorprendente per le capacità di questo mascara.
Kat Von D:Tattoo liner in troper- A go go

Foto 17-05-17, 17 57 24
Dopo anni di attesa, Kat Von D é approdata in Italia con un enorme lancio e io non potevo esimermi dal comprare qualcosa. Ho deciso di puntare sul famoso Tattoo Liner in Trooper e su un everlasting liquid lipstick, in una tonalitá completamente estranea al mio solito range di colori, A go go, arancione vivace. Inutile dire che mi trovo benissimo con entrambi, per quanto riguarda l’eyeliner, é nero, inteso dalla prima passata, compltamente waterproof e amo il fatto che il pennelino sia sottilissimo e invece del rossetto amo l’applicatore ricurvo, che delinea senza sforzo il mio arco di cupido, la formula leggerissima, anche se non resiste benissimo ai pasti. Riapplicarlo non é difficile, non facevo macchie o simili. Ma ormai sono innamorata, quindi farò funzionare questi piccoli difetti.

Quali sono stati i vostri preferiti del periodo? Quali tra i miei vi hanno incuriosito di più? Scrivetemelo nei commenti!

A presto!

4 Comments Add yours

  1. Cugine MakeUp ha detto:

    Un prodotto sicuramente da avere è il Tatoo Liner di Kat! Per il resto volevamo prendere un cofanetto di Human+Kind e provare qualche prodotto. Vedremo …
    un bacione 😘

    Mi piace

    1. bebibi ha detto:

      I cofanetti di Human kind sono davvero belli, ne sto puntano alcuni, ma non posso che consigliarvi il kit viso da viaggio di cui parlano tutti molto bene! Mi ha fatto davvero piacere il vostro commento 😍😘

      Mi piace

  2. Elisa Benassi ha detto:

    Che bella che sei! Adoro leggerti!

    Mi piace

    1. bebibi ha detto:

      Ma grazie 😍😍

      Mi piace

Rispondi

