Un mese da telefilm addicted:aprile 2017

Ladies and Gentleman! Ben ritrovati sul blog!
É stato un mese difficile dal punto di vista telefilmico, per colpa dell’assenza prolungata da casa e dei problemi con il mio abbonamento Netflix, ma eccomi qua a parlarvi delle mie serie tv del mese. Potrei definirle anche “preferite”, visto che i voti non scendono sotto il 4, ma sorvoliamo.
Meravigliosi ritorni
Pretty little liars: 4,5/5 (in corso-puntata corrente 7×14)
6e863e2b-833d-4787-a679-2466a4eea65e
Dopo mesi (troppi) di pausa, é tornato anche Pretty Litlle Liars. Mancano pochissime puntante alla fine della serie e mi aspettavo un po’ più di azione dalle prime due, che mi hanno delusa moltissimo, ma in compenso l’utlima puntata é stata davvero sorprendente.
Brooklyn nine nine: 5/5( in corso- puntata corrente 4×18)
img_0199
Vi avevo giá parlato di questa serie tv nei Netflix Advice di novembre, e aspettavo con ansia il ritorno dopo un finale di stagione abbastanza sconvolgente per una commedy come questa. Fresca, divertente, esilarante ma con qualche spunto di riflessione su temi di attualità, fattore che accetto sempre ben volentieri.
Immancabile conferme
Jane The Virgin: 5/5 (in corso- puntata corrente 3×19)
img_2136-1
Ogni volta che finisco, o meglio, divoro una puntata di Jane The Virgin, sono sempre sull’orlo delle lacrime o stupita dall’ennesimo colo di scena, anche quando ho passato la maggior parte della puntata a ridere. Non posso che riconfermare la genialità di questa serie tv, che sta passando co ottimi voti quelli che avrebbero dovuto essere i suoi periodi più difficili.
Suits: 4,5/5( in corso- puntata corrente 4×03)
img_2805
Un inizio della quarta stagione un po’ sottotono, migliorato con l’andare della puntate. Suits è una di quelle serie tv che non finisce mai di sorprenderti, per cui riesci benissimo a spiegarti come siano arrivati alla settima stagione. E’ un must have nella vostra lista da telefilm addicted, non fatevela scappare!
Riverdale: 5/5 (completa- in attesa della seconda stagione)
img_2809
Con un finale mozzafiato e un ulteriore colpo di scena, Riverdale si è riconfermata a mio parere, come migliore serie tv teen dell’anno. Attendo impazientemente la nuova stagione, ormai se ne parla il prossimo autunno. Sì, siamo già arrivati a quel momento dell’anno.
Nuove scoperte
Dramaworld: 5/5( completa- in attesa della seconda stagione)
img_3509
Sono pochi gli articoli su questo blog che trattano solo di una serie tv nello specifico, è Dramaworld non poteva che finire tra loro.
Mi sono innamorata di questa piccola chicca Netflix e ho dovuto per forza parlarvene, trovate i miei deliri qui.
Grandi assenti
C’è un grande assente tra le mie visioni di aprile, e non lo posso negare ancora. No, io Tredici non sono riuscita ancora a vederlo, ma ho i miei buoni motivi. Avevo iniziato a leggere il romanzo qualche anno fa, interrotto bruscamente sia la difficoltà del tema, sia per la mancanza di tempo e quando ho scoperto che sarebbe diventata una serie tv, ero entusiasta, ma anche scettica. Per potermi godere appieno una serie tv così blasonata, ho bisogno di tempo, di concentrazione e di uno stato mentale e fisico opposto a quello dello stress per la sessione estiva. Non è affatto il momento propizio, ma non escludo che a luglio inizierò a vederla. nello stesso tempo, ho già i miei dubbi sull’intenzione dei produttori di continuare la serie: il libro è uno solo, la storia deve iniziare e finire. Non tutto è Game of Thrones, per quanto i temi trattati siano importantissimi, credo sia giusto dare spazio nel palinsesto a novità, piuttosto che a dei tentativi disperati di fare soldi. Voi che ne pensate?
A presto!
5 Comments Add yours

  1. Ciao cara anche io ho divorato Jane the virgin una serie tv/telenovelas geniale! Ma la terza stagione non è ancora uscita in italiano giusto?

    Mi piace

    1. bebibi ha detto:

      No, putroppo la terza non é ancora uscita in italiano 😞 Io fortunatamente capisco bene l’inglese, altrimenti non saprei proprio come fare 🙈😱

      Liked by 1 persona

      1. Ah ecco pensavo di essermi persa qualcosa 😂 Io se mi abituo a sentire le voci in italiano dopo non riesco a vederlo in inglese 🙈🙈🙈 ok quindi non mi spoilerare nullaaa 😂

        Mi piace

  2. Giusy P. ha detto:

    guarda, la serie tv di Tredici è un approfondimento del libro che a mio parere (il libro) è molto superficiale. Perciò come hanno inventato quasi tutto nella prima stagione, inventeranno tutto nella seconda XD
    Jane the virgin la seguivo, ma l’ho “persa di vista” da un annetto a questa parte :\ sono ferma a metà seconda stagione, ma conto di recuperarla perché mi è sempre piaciuta tanto! Riverdale sarà una prossima visione!

    Mi piace

    1. bebibi ha detto:

      Non se questo fatto debba rincuorarmi o meno 😂 proverò a vederla, ma sto diventando sempre più scettica! Jane migliora di stagione in stagione, per me seguirla é più che un piacere. Sono curiosa di sapere il tuo parere su Riverdale 😎

      Liked by 1 persona

Rispondi

