Skincare review- Dabba Cosmetics: Acqua floreale di Mela

Ladies and Gentleman! Ben ritorvati sul blog!
Qualcuno mi deve spiegare perché mi mangio, letteralmente, i tonici viso di Dabba. Qualcuno deve farlo, perché io non so più cosa fare. Sará che mi sono innamorata di Dabba e dei suoi prodotti e ora, non posso piu farne a meno.
Ve ne avevo già parlato in questo articolo, e da li, l’amore con i prodotti é solo aumentato.
Ho acquistato l’acqua floreale alla Mela sul sito Ecobelli, durante la promo lancio del marchio, due mesi fa circa. Rientro perfettamente del Pao (2 mesi) del prodotto, totalmente naturale, dai pochissimi ma efficaci ingredienti.
Caratteristiche



L’acqua floreale alla Mela é un tonico viso distilato a freddo, perfetto pelli normale e miste (come la mia). La mela é un antiossidante naturale, che migliora la circolazione sanguigna e stimola la rigenerazione della pelle. Rinfresca, purifica e riequilibra il ph dopo ogni trattamento (detergente, maschera, fase di struccaggio, prima di un olio viso).Un passaggio fondamentalmente nella beauty routine di tutte!
Il profumo è paradiasico, non troppo invadente, ma nemmeno assente. É sicuramente più intenso della menta, ma credo sia un fattore estretamente personale, non essendo abituata a cosmetici contenti una profumazione fruttata simile a quella di Dabba.

Come uso questo prodotto?

  • al posto tonico viso, dopo la detersione, prima di qualsiasi trattament. Sia sul dischetto che semplicemente vaporizzato sul viso;
  • Al posto dell’acqua termale, per rinfrescare la pelle dopo sbalzi termici, attività fisica, e dopo la doccia, per evitare che la mia pelle risenta troppo dell’acqua calcarea di Milano;
  • Come boost di idratazione, durante il giorno, pefino sopra il makeup (senza scalfirlo di un millimetro).

Come mi sono trovata?

Benissimo! É un prodotto rinfrescante e piacevole da applicare sul viso, riuscendo a far sentire la mia pelle rigenerata. In un periodo particolarmente stressante, che si é rivesato sulla mia pelle, l’ho trovato efficace per purificare e contenere lo sfogo, aiutando a ridurre al minimo brufoli&co. Inoltre, mi ha aiutato nelridurre i rossori dettati dai grandi sbalzi termici( amsterdam, questo novembre, ero color beloved di Nabla per il freddo) che affliggono la mia pelle. Dovrei riacquistarlo solo per vedere gli effetti sul principio di rosacea di mia madre ( tutte scuse).

Prezzo: 16,50€

Pao: 2 mesi

Dove acquistarlo: Ecobelli, Phylla Milano, Lotum Boutique, BIO BOUTIQUE la rosa canina, Giada Distribution, la vecchia bottega, Magie di Sapone.

Prossimi nella mia lista: Acqua floreale di Lampone, Olio corpo tonificante e il sea salt spray.



A presto!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...